Resi e politiche di spedizione
Termini di restituzione
Il tuo prodotto non ti soddisfa?
Hai la possibilità di restituirci l'articolo, nelle sue condizioni originali, tramite posta entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine.
Prima di inviare contattateci tramite email: info@homeinvasion.fr indicando il numero del tuo ordine e i prodotti che desideri restituire.
Dopo aver controllato i prodotti, sarai rimborsato automaticamente (entro 14 giorni dal ricevimento del pacco di reso), tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine. I prodotti non vengono scambiati.
- I prodotti personalizzati non possono essere restituiti.
- Per i ricambi i prodotti devono essere nello stato originale (non sgrassati, non alterati). Le parti imballate singolarmente devono essere nella loro confezione originale.
Le spese di restituzione sono a tuo carico.
Indirizzo “Resi”:
ritorna
1029 strada di Chaumontet
74330 Poisy
Politica di consegna
Portatori
I prodotti vengono spediti principalmente tramite i diversi servizi gestiti dal gruppo La Poste: Tracciamento lettere, Colissimo e Chronopost, a seconda delle dimensioni e del peso degli elementi presenti nel tuo ordine.
Le consegne ai punti di ritrovo vengono effettuate nella rete PickUp tramite Chronopost (Chronorelais).
Tempi di lavorazione e consegna
I tempi di consegna possono variare da 24 ore a 10 giorni in Francia, a seconda della natura degli articoli, del volume e del metodo di consegna selezionato.
I tempi di consegna sono specificati su ogni scheda prodotto. Per qualsiasi domanda relativa ai tempi di consegna del tuo ordine, puoi contattarci tramite il modulo di contatto.
I tempi di consegna, inclusa l'elaborazione, possono arrivare fino a 25 giorni per la consegna internazionale a seconda della destinazione.
Quando il tuo ordine verrà consegnato al corriere, riceverai un'e-mail con un numero di tracciamento che ti consentirà di seguire il tuo ordine.
Spese di spedizione
I costi di consegna stimati sono specificati su ciascuna scheda prodotto. Tuttavia, i costi effettivi possono essere calcolati solo dopo aver fornito l'indirizzo di consegna.
Dichiarazioni di consegna
In caso di incidente durante la consegna o di mancata consegna del pacco, contattaci entro 7 giorni. In caso di controversia sulla consegna, la procedura di reclamo con il corriere può richiedere fino a 30 giorni.
Esaurito
In caso di esaurimento delle scorte o di problemi di qualità con gli articoli in magazzino, il tuo ordine potrebbe essere spedito in più pacchi in date diverse. Nel caso eccezionale in cui il problema non possa essere risolto entro il tempo massimo di consegna annunciato, ti offriremo un nuovo termine di consegna o il rimborso delle parti mancanti e delle relative spese di spedizione.